Laurel Ryan
/
Studente di francese
Sviluppo professionale

Dopo aver utilizzato Rosetta Stone per quattro mesi, ho raggiunto un livello di sicurezza senza precedenti nell'intraprendere una conversazione in francese… Grazie a Rosetta Stone (e in particolare grazie alle esercitazioni nelle sessioni di Rosetta Studio) acquisirò un livello di sicurezza tale per rispondere abilmente alle domande sulla mia ricerca in francese.
Eli Seagraves
/
Cantante lirico
Esibirsi con una nuova voce

È stata una combinazione tra l'esigenza di imparare a pronunciare l'italiano per poter cantare la musica classica e un viaggio in Italia in occasione di un anniversario che mi hanno convinto a studiare l'italiano. Dopo il nostro viaggio, la gioia di poter dire anche poche parole mi aveva entusiasmato. Avevo intrapreso fieramente un percorso senza ritorno.
Ruth Rootberg
/
Studente da sempre
C'è sempre un motivo per continuare

Ho scelto di cantare l'opera e la musica classica. Pertanto, l'apprendimento delle lingue come l'italiano, il francese e il tedesco aveva uno scopo ed era divertente... Arriviamo rapidamente a 5 anni fa: non canto più a livello professionale e non ho più avuto bisogno delle lingue straniere per diversi anni... Tuttavia, 4 anni fa sono andata a Lugano in Svizzera per una conferenza e non sono stata in grado di formare una frase. Era arrivato il momento di riprendere gli studi... Rosetta Stone è la scelta perfetta per me: posso studiare quando voglio, per quanto tempo voglio e individuo facilmente gli errori che faccio. Adoro i suoni delle varie lingue e adesso mi sono ripromesso di studiare una nuova lingua all'anno...
Vivian
/
Madre internazionale
Studia per la famiglia

Mio figlio viveva a Sydney e decidemmo di visitarlo. Ora vive a Auckland in Nuova Zelanda con una splendida ragazza che ha conosciuto sul lavoro a Sydney. Anche quando viveva a Copenhagen in Danimarca, sono rimasti in contatto e si vedevano quando potevano. La loro relazione è il motivo per cui sto studiando il tedesco...
Quando si sposeranno, la cerimonia si terrà nella città natale della sua fidanzata, nella regione bavarese della Germania... Credo che ci capiremo meglio se imparo il tedesco ufficiale... Mi piace veramente il corso... grazie Rosetta Stone!
Sonali Rao
/
Dipendente sicura
Adattarsi ad un nuovo paese

Sto studiano il tedesco perché l'anno scorso mi sono trasferita a Zurigo, in Svizzera... Se riesco a capire ciò che gli altri dicono mentre faccio la spesa o aspetto i treni alla stazione, la situazione diventa molto meno frustrante!
Ho scelto Rosetta Stone per la facilità d'uso... Riesco sempre a trovare 5-10 minuti al giorno in cui incastrare una lezione di Rosetta Stone molto più regolarmente... Il tedesco che ho appreso grazie a Rosetta Stone mi ha aiutato incredibilmente e mi ha permesso di ambientarmi meglio... Grazie per questo prodotto formidabile!