Impara una lingua in modo intuitivo

Una combinazione di apprendimento computerizzato e istruzione personale è il modo più efficiente per imparare una lingua.

I dati di accesso per il campione gratuito sono stati inviati a {{userEmail}}.
Prova ora la demo
Inserisci il nome completo
Inserisci un indirizzo E-mail valido
Desidero ricevere e-mail da Rosetta Stone con le offerte.
  • {{sku.translation}}

IL METODO PIÙ NATURALE ED EFFICACE
Memorizza facilmente grazie alle immagini

Perché alle immagini?

  • Il nostro cervello ama i modelli e gli schemi e li riconosce molto velocemente
  • Le immagini che suscitano emozioni restano impresse nella memoria
  • In questo modo abbiamo imparato la nostra lingua madre
La niña
tira
La pelota
"La niña tira la pelota"
  • Rosetta Stone ®
  • Metodo
  • Pronuncia
  • App *
  • Tutor online *
  • Community *

CON IL SUPPORTO DI TUTOR MADRELINGUA
Pronuncia perfetta grazie a esercizi interattivi

Come funziona?

  • Il nostro sistema intelligente confronta la tua pronuncia con migliaia di registrazioni di persone madrelingua
  • La tua pronuncia viene immediatamente analizzata e valutata
  • Puoi esercitare la tua pronuncia fino a quando non ti senti sicuro
la tetera

TUTOR PERSONALE PER LA CONVERSAZIONE
Il tuo Tutor personale è sempre al tuo fianco

  • Sessioni live con Tutor Madrelingua
  • Fino a Quattro Sessioni al mese
  • Acquisisci Sicurezza nel parlare

CONNETTITI E GIOCA
Connettiti con persone di tutto il mondo che stanno imparando la tua stessa lingua

Leggere
Ricordare
Parlare

20 milioni di clienti soddisfatti
Cosa pensano di noi i nostri clienti

Martina

Con Rosetta Stone si impara facilmente e in maniera giocosa. Anche le sessioni online con un trainer madrelingua aiutano molto. Imparare semplicemente ripetendo parole a memoria lo troverei un processo lungo e noioso.

“Chiunque utilizzi Rosetta Stone per la prima volta ne rimane assolutamente affascinato.”

Melania

Chi è pronto ad aprirsi ad un nuovo modo di imparare una lingua straniera trova con Rosetta Stone un accesso molto facile ad una nuova lingua, senza complicate regole grammaticali e vocaboli da imparare a memoria. Le sessioni settimanali di esercizio con i tutor via internet offrono la possibilità di applicare subito quanto si è imparato.

Mauro

Finora tutto bene. Consiglierei questo corso a chiunque voglia imparare l’inglese, come ho fatto io. E’ un metodo adatto anche ai senior.

“Adoro il programma Rosetta Stone. Questo metodo semplicemente funziona.”

Matteo

Con Rosetta Stone impari divertendoti! Cosa mi piace: le immagini e le rappresentazioni sono fatte molto bene, trovo molto utile l'utilizzo di diverse persone madrelingua nel corso e la ripetizione di quanto si è imparato sia nell'ascolto che nello scritto e nei dialoghi. Per finire mi piace molto che la grammatica venga spiegata anche attraverso l'utilizzo di situazioni reali.

Andrea

Mi è stato consigliato di partecipare regolarmente ai “Livetutoring” e li ho trovati ottimi. In questo modo si acquisisce molta sicurezza nel parlare una nuova lingua.

Fabio

Per me Rosetta Stone è un gioco, ma un gioco molto utile perchè mi sta aiutando ad imparare il francese in modo molto semplice. Con un metodo di studio più tradizionale mi annoierei.

Giuseppe

Rosetta Stone mi ha letteralmente conquistato! Immagini, concetti e parole sono combinati in modo da favorire un naturale apprendimento. Infatti molti esercizi si risolvono utilizzando semplicemente la logica e quindi le nuove parole ed espressioni si acquisiscono in modo intuitivo. E' quello che Rosetta Stone chiama "Metodo ad immersione totale", che devo dire, funziona davvero. In più, ad intervalli precisi, vengono ripetuti vocaboli e concetti già studiati ma con l'introduzione di parole anche nuove e così si impara qualcosa di nuovo anche ripetendo. Poi trovo anche comodo il fatto che il tempo stimato per i vari esercizi sia quello che mediamente mi serve a svolgerli, così posso pianificare meglio il mio studio.

Daniele

Ottima impostazione. Bisogna leggere, parlare e scrivere. Sembra banale ma queste attività in Rosetta Stone sono proposte in modo da rendere veloce e facile l'apprendimento. Il live Coach lo trovo anche molto utile.

Alessandra

Ora che ho provato Rosetta Stone, non proverò altri metodi di studio delle lingue. Sono supersoddisfatta di questo programma!

“Credo che Rosetta Stone sia il modo migliore per imparare una lingua senza trasferirsi all’estero.”

Manuela

Il corso di lingue di Rosetta Stone è assolutamente consigliabile. Studio il tedesco con questo metodo ormai da un anno e sono abbastanza regolare nello studio. Un altro corso l'avrei abbandonato già da un pezzo! Inizialmente avevo paura di pagare il corso e poi di lasciarlo a metà. Invece Rosetta Stone mi ha sorpresa: i contenuti sono piuttosto variegati e le lezioni piacevoli e divertenti e attraverso la visione dei contenuti, l’ascolto e il parlare si impara la lingua quasi senza accorgersene. In più ci sono giochi che si possono fare sia da soli che con altre persone che studiano la stessa lingua. Poi aiutano anche molto le sedute con i madrelingua, che si possono prenotare 4 volte al mese e nelle quali ci si può anche confrontare con altri studenti. Il prezzo del corso non è bassissimo ma il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Diego

Inizialmente non ero sicuro di investire così tanto per qualcosa che non ero certo avrebbe funzionato. Ma poiché il mio lavoro, che prevede turni, non mi avrebbe comunque permesso di seguire un corso normale di inglese, mi sono informato attraverso dei video su questo metodo e ho deciso di acquistare il programma. Dopo un mese di utilizzo posso senz’altro dire che mi diverto ad imparare, perché acquisisco nuovi vocaboli attraverso immagini e non traducendoli e imparandoli a memoria. L’unica pecca del programma consiste nel fatto che non si possono costruire da soli moltissime frasi ma credo che questo non mi impedirà di imparare l’inglese, di approfondirlo e di parlarlo.

Marco L.

Il miglior sistema di apprendimento linguistico che abbia mai utilizzato.

Fabrizio

Trovo metodo di apprendimento di Rosetta Stone molto innovativo. Si basa sullo stesso principio con il quale i bambini imparano una lingua: esercizi di parlato, di grammatica e di vocabolario per imparare concetti di base in pochissimo tempo. Si basa tutto sulle immagini: Il metodo di apprendimento fa leva sul modo migliore di imparare qualcosa: una relazione tra parole e immagini. Come si fa con i bambini, ti vengono proposte immagini che mostrano diverse situazioni e tu devi scegliere quella appropriata. Ho 20 anni e mi rendo conto che imparo in maniera molto più intuitiva e veloce con questo metodo rispetto ad un metodo tradizionale. E soprattutto quello che imparo mi resta impresso nella memoria. Ho già trascorso un po’ di tempo a studiare con questo metodo e non posso che raccomandarlo. Il mio obiettivo è raggiungere nei prossimi mesi il livello B2, che mi serve per i miei studi. Consiglierei di combinare questo metodo con l’utilizzo di un libro di testo, che fornisca delle basi di grammatica e di vocabolario. Consiglio, inoltre, di lasciare aperto in background Google Translator, per tradurre al volo delle parole che si possono incontrare durante i vari esercizi. E naturalmente il consiglio più importante è quello di essere costanti e soprattutto di divertirsi nell’imparare, che è proprio ciò che Rosetta Stone ti aiuta a fare. :-) Buon divertimento a tutti!

Guido

Imparare una nuova lingua è davvero facile con Rosetta Stone. Sono abbastanza capoccione con le lingue, non sono proprio portato ma con questo sistema sto imparando senza sforzarmi più di tanto. Ero abbastanza sicuro che avrei abbandonato il corso presto, come al solito e invece questa volta sembra essere quella buona in cui l'inglese lo imparo davvero!

Un successo che dura da oltre 20 anni

Domande frequenti

Quali sono i Requisiti Minimi di Sistema per i prodotti Rosetta Stone?

Rosetta Stone funziona bene sulla maggior parte dei computer, inclusi i Mac. Seleziona un prodotto per visualizzarne i requisiti minimi di sistema.

Posso utilizzare il mio corso sul mio smartphone o tablet?

Se vuoi imparare una nuova lingua utilizzando il tuo tablet o smartphone, ti consigliamo di acquistare il Corso Completo. Oltre alle App per IOS e Android, avrai, così, accesso ai tutor online, ai giochi e alla nostra Community internazionale.

Cosa posso fare se non sono soddisfatto del corso?

Noi di Rosetta Stone abbiamo una grande fiducia nell’efficacia del nostro metodo e dei nostri corsi. Per questo ti offriamo la possibilità di recedere dal contratto entro 30 giorni dall’acquisto e di ricevere indietro l’intero importo pagato.