Le nostre soluzioni per l’insegnamento primario e secondario supportano tutti gli studenti di lingue.

Le nostre soluzioni per l’insegnamento primario e secondario supportano tutti gli studenti di lingue.

Ogni studente di lingue ha le proprie motivazioni per decidere di apprendere una nuova lingua. Vi è quello che inizia con la lingua inglese per principianti e spera di poter parlare con i suoi compagni di classe. Un altro s’iscrive ad un corso di lingua impartito in classe, sperando di vivere un giorno in un altro paese. Qualunque siano i loro obiettivi di apprendimento di una lingua, gli studenti avranno i mezzi per esprimersi con fiducia e sicurezza grazie alle nostre soluzioni di apprendimento per l'istruzione primaria e secondaria.

Inserire gli studenti d’inglese nel vostro programma di parità di accesso all’istruzione.

Gli studenti che conoscono poco o non conoscono affatto l’inglese sono spesso restii ad inserirsi in un programma di apprendimento. Questa sensazione di isolamento può perdurare fino a quando non abbiano maggiore fiducia nelle loro capacità di esprimersi in inglese. I corsi per l'insegnamento dell’inglese di Rosetta Stone® comprendono tutte le risorse necessarie per gli studenti d’inglese, i loro insegnanti e le loro famiglie. Si allineano ai programmi per la parità di accesso all’istruzione, volti ad offrire a tutti gli studenti gli stessi strumenti necessari per avere successo negli studi.

Mettere gli studenti a contatto con nuove lingue e culture.

Mettere gli studenti a contatto con nuove lingue e culture.

Il loro interesse può nascere da un film visto, da un libro letto, da un amico online o dall’incontro con un vicino. Indipendentemente dalle circostanze e dalle le ragioni di questa presa di coscienza a livello mondiale, l'apprendimento di un'altra lingua è oer loro il passo più significativo. La scelta del programma di Rosetta Stone per le scuole aiuta gli studenti ad acquisire le competenze linguistiche necessarie per soddisfare il desiderio di conoscere altri paesi ed altre culture.

Fare dell’apprendimento dell’inglese un affare di famiglia.

Quando gli studenti sono desiderosi di apprendere, ogni giorno trascorso in classe conta. Anche per quelli che stanno apprendendo l'inglese, è essenziale rimanere in carreggiata sulla giusta via. Il programma « English for Education » di Rosetta Stone® consente di coinvolgere i membri della famiglia dello studente nell'apprendimento dell'inglese. Questo supporto a 360 gradi aiuta lo studente a mantenere rapidamente i contatti con i propri insegnanti e compagni di classe e ad ottenere maggiore successo negli studi.

section border

Ottieni informazioni sulle nostre tariffe.

Innanzitutto alcune nozioni di base. La preghiamo di effettuare le scelte qui di seguito e di compilare il formulario. Le risponderemo il prima possibile. La ringraziamo per l’interesse manifestato nei nostri prodotti.

section border
blue backgroundyellow background

Tutte le risorse di cui avete bisogno sono a portata di mano

Immersione dinamica nela lingua. icon
Immersione dinamica nela lingua.
Attiva il processo di auto-apprendimento con lezioni a ritmo personalizzato per lo studente e con attività che si svolgono nella nuova lingua; così supportato, lo studente apprende a parlare, leggere, ascoltare e pensare in questa lingua in modo completamente nuovo.
TruAccent. icon
TruAccent.
Una guida alla pronuncia con feedback immediato consente agli studenti di parlare la nuova lingua in modo più corretto, dando loro quella fiducia e sicurezza di cui hanno bisogno per esprimersi correttamente.
Tutoring in diretta.  icon
Tutoring in diretta.
Gli esercizi strutturati e la conversazione con madrelingua sono adattati al livello dello studente e lo aiutano a familiarizzare con la lingua che sta apprendendo.
24 lingue.  icon
24 lingue.
Integrare l'inglese, ma anche altre lingue, nei programmi di studio limguistico per sviluppare e perfezionare le competenze degli studenti di ogni livello, da quello principianti a quello avanzato.
Risorse per il contatto con i familiari. icon
Risorse per il contatto con i familiari.
Il modulo « English for Education » comprende risorse settimanali e strumenti per aiutare le famiglie ad acquisireinsieme competenze linguistiche in inglese e webinar in spagnolo che mettono in risalto il supporto familiare per gli studenti d’inglese.
Ausili per l’insegnamento in classe. icon
Ausili per l’insegnamento in classe.
Le Guide offline per l'insegnante, i libri di esercizi e le guide alle attività didattiche offrono agli insegnanti le risorse per aiutarli ad insegnare in classe e per integrare e completare le lezioni online.
Esame delle conoscenze.  icon
Esame delle conoscenze.
« English for Education » comprende esami di valutazione del posizionamento iniziale e di analisi dei progressi registrati dagli studenti delle scuole primarie e secondarie, consentendo agli insegnanti di determinare il livello iniziale di apprendimento e conoscenza della lingua inglese di ogni studente.
Nozioni di base e contenuti avanzati. icon
Nozioni di base e contenuti avanzati.
Gli studenti affrontano immediatamente contenuti ricchi ed interessanti, che si adattano al ritmo di apperndimento di ogni studente, all'interno di un ambiente interattivo incentrato sull'espressione orale dello studente.
Giochi ed attività. icon
Giochi ed attività.
L'acquisizione ed il rafforzamento di nuovo vocabolario, di nozioni di grammatica e di pronuncia vengono effettuati in modo divertente ed accattivante, in grado di migliorare la lettura, l'ascolto e l’espressione orale.
Lettura – Espressione scritta.  icon
Lettura – Espressione scritta.
Le attività previste per ogni livello comprendono la lettura ad alta voce con feedback istantaneo tramite la guida alla pronuncia (Reading Aloud), l’espressione scritta per fini specifici e la comprensione dell'ascolto e della lettura di testi.
Applicazioni mobili.  icon
Applicazioni mobili.
Consentono agli studenti di utilizzare i loro smartphone e tablet in classe ed in altri contesti per seguire le lezioni e partecipare alle attività che migliorano le loro competenze e potenziano il loro vocabolario.
Strumenti per il reporting. icon
Strumenti per il reporting.
Resoconti immediati dei risultati individuali, di gruppo e di classe, con monitoraggio dei progressi e delle competenze che consentono agli insegnanti ed agli amministratori di elaborare rapidamente rapporti sui risultati degli studenti.
Le  licenze sono trasferibili.  icon
Le licenze sono trasferibili.
Un semplice sistema di gestione delle licenze consente a insegnanti ed amministratori di riassegnare rapidamente le licenze agli studenti per garantire che tutte le licenze vengano utilizzate, garantendo un ritorno ottimale sull'investimento del programma.
Sostegno all’applicazione ed all’utilizzo.  icon
Sostegno all’applicazione ed all’utilizzo.
Il nostro team inserisce gli obiettivi di apprendimento linguistico in moduli efficaci e fornisce assistenza nella preparazione, realizzazione e promozione del programma nelle scuole.
Servizi di formazione. icon
Servizi di formazione.
Vengono proposti diversi livelli di formazione per amministratori ed insegnanti che contribuiscono al varo efficace del programma, integrandolo con l'insegnamento impartito dal docente in classe.

Che tipo di apprendista sei?

Le nostre soluzioni linguistiche pluripremiate funzionano per tutti i tipi di studenti.