Aziende
Home
Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.
Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.Stone_WatermarkCreated with Sketch.

LA FORMAZIONE LINGUISTICA AUMENTA LA PRODUTTIVITÀ DEI DIPENDENTI

Quando un’azienda accresce la propria presenza globale, le competenze linguistiche dei dipendenti devono essere all’altezza delle ambizioni. In caso contrario, il business rischia di perdere opportunità di mercato, crescita futura e capacità di attrarre forza lavoro per il domani. Perché investire in programmi di formazione linguistica sponsorizzati dall’azienda? Ecco alcuni buoni motivi.