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Politica sulle sostituzioni e le restituzioni di Rosetta Stone per i prodotti delle edizioni personali

 

Questo documento fornisce informazioni su come restituire un prodotto Rosetta Stone. La politica sulle restituzioni di Rosetta Stone varia se il prodotto è stato acquistato direttamente da Rosetta Stone oppure tramite un rivenditore autorizzato, e se è stato acquistato un prodotto su CD-ROM o un abbonamento on-line, come descritto dettagliatamente in seguito.
Si tenga presenta che: i prodotti Rosetta Stone NON acquistati direttamente da Rosetta Stone non sono coperti da questa politica, perciò non possono essere restituiti direttamente a Rosetta Stone. Tali acquisti sono soggetti alla politica di restituzione del rivenditore presso cui il prodotto è stato acquistato direttamente.

Sostituzione del prodotti su CD-ROM

  • Rosetta Stone sostituirà il prodotto acquistato direttamente da Rosetta Stone su www.RosettaStone.it, per telefono oppure presso un chiosco Rosetta Stone entro 6 mesi (ovvero, 180 giorni) dalla data di acquisto.
  • Rosetta Stone sostituirà il prodotto Audio Companion ™ se restituito con il software della versione 3. L'acquisto dev'essere stato effettuato direttamente da Rosetta Stone su www.RosettaStone.it, per telefono oppure presso un chiosco Rosetta Stone entro 180 giorni dalla data di acquisto.
  • Per poter usufruire della sostituzione del prodotto, tutto il materiale incluso nel prodotto deve essere restituito perfettamente integro. È quindi necessario restituire il disco dell'applicazione, il disco della lingua, le cuffie, la guida dell'utente, il testo del programma (ad eccezione del pashto), l'Audio Companion™ e la confezione originale.
  • È necessario fornire una prova di acquisto - una copia della ricevuta originale di vendita, l'estratto conto della carta di credito o un assegno già addebitato.
  • È consentita solo 1 sostituzione per ogni acquisto.
  • Con la sostituzione il periodo di 6 mesi di garanzia non si rinnova, né si estende. In caso di restituzione, al nuovo prodotto ricevuto in sostituzione si applica la data di acquisto originaria.
  • Contatta il Servizio Assistenza Clienti di Rosetta Stone al numero telefonico 800 789 506, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 oppure via e-mail all'indirizzo: cs@rosettastone.co.uk.
  • Per l'elaborazione della sostituzione sono necessarie 4 - 6 settimane.

Restituzione dei prodotti su CD-ROM

  • Rosetta Stone accetterà la restituzione del prodotto acquistato direttamente da Rosetta Stone su www.RosettaStone.it, per telefono oppure presso un chiosco Rosetta Stone entro 6 mesi (ovvero, 180 giorni) dalla data di acquisto.
  • Rosetta Stone accetterà la restituzione dei prodotti Audio Companion™ se restituiti con il software versione 3. L'acquisto dev'essere stato effettuato direttamente da Rosetta Stone su www.RosettaStone.it, per telefono oppure presso un chiosco Rosetta Stone entro 180 giorni dalla data di acquisto.
  • La politica sulle restituzioni di Rosetta Stone NON è applicabile se il prodotto è stato acquistato da un rivenditore autorizzato Rosetta Stone. In questo caso è necessario contattare direttamente il rivenditore e la restituzione sarà soggetta alle politiche e dai termini del rivenditore stesso.
  • Per poter ricevere il rimborso, tutto il materiale deve essere integro. È quindi necessario restituire il disco dell'applicazione, il disco della lingua, le cuffie, la guida dell'utente, il testo del programma (ad eccezione del pashto) e la confezione originale.
  • Le eventuali spese di spedizione non saranno rimborsate. Inoltre, Rosetta Stone non fornisce etichette prepagate per la restituzione.
  • Prima di restituire il prodotto è necessario ottenere un'autorizzazione alla restituzione della merce (RMA). Per ottenere un numero RMA, ti invitiamo a contattare il Servizio Assistenza Clienti di Rosetta Stone al numero telefonico 800 789 506, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 oppure via e-mail al'indirizzo: cs@rosettastone.co.uk.
  • Rosetta Stone non è responsabile del mancato ricevimento delle confezioni restituite. Per evitare che i pacchi vadano persi, consigliamo fortemente di scegliere un metodo di spedizione assicurato e/o con monitoraggio e conferma di consegna.
  • Per l'elaborazione del rimborso sono necessarie 4 - 6 settimane.

Cancellazione on-line e sostituzione dell'abbonamento

  • Una volta completata l'iscrizione al servizio di abbonamento on-line di Rosetta Stone, il software è subito disponibile per l'utilizzo. In questo caso l'utente non ha diritto ad annullare l'accordo con Rosetta Stone all'interno del periodo di ripensamento di sette (7) giorni che viene fornito con alcuni acquisti in conformità ai regolamenti sulla tutela del consumatore (vendita a distanza) di 2000 e/o qualsiasi altra norma similare.
  • L'abbonamento on-line non può essere sostituito o riaccreditato per un prodotto CD-ROM. Audio Companion™ non può essere sostituito se acquistato con un abbonamento on-line.
  • Rosetta Stone non accetterà la sostituzione del prodotto Audio Companion™ acquistato con un abbonamento on-line.
  • L'abbonamento on-line ad una lingua può essere sostituito con una lingua diversa entro il termine dell'abbonamento.

Restituzione degli abbonamenti on-line

  • Rosetta Stone non accetta la restituzione di abbonamenti on-line al servizio.
  • Dalla cancellazione, l'abbonamento sarà attivo fino alla fine dell'attuale ciclo di fatturazione. L'abbonamento non sarà rimborsato né totalmente né in parte. I CD Audio Companion™ non possono essere restituiti se acquistati con un abbonamento on-line.
  • Rosetta Stone non accetterà la restituzione del prodotto Audio Companion™ acquistato con un abbonamento on-line. 

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