Crea/Mostra Contenuto

Crea/Mostra Contenuto

Crea/Mostra Contenuto

Foto di Stephen Swad

Stephen Swad

Amministratore delegato

Stephen Swad è stato nominato presidente ed amministratore delegato nel febbraio 2012. Da novembre del 2010 fino a che non è diventato amministratore delegato, Steve è stato CFO (Chief Financial Officer) di Rosetta Stone, responsabile della direzione di tutte le attività di contabilità, finanziarie e di relazioni con gli investitori, nonché della supervisione delle funzioni IT, di distribuzione e adempimento globali.

Prima di entrare in Rosetta Stone, Steve è stato CFO presso Comverse Technology. Prima di entrare in Comverse Technology, è stato CFO sia per Fannie Mae che AOL e ha occupato diversi ruoli di gestione finanziaria e operativa presso Time Warner e relative società controllate.

L'esperienza professionale di Steve comprende la trasformazione di modelli aziendali, il supporto nel lancio di una nuova attività aziendale, l'identificazione e l'investimento in nuove priorità, la supervisione e l'espansione delle attività internazionali e l'acquisizione di risorse strategiche È stato inoltre collaboratore presso KPMG e ha occupato il ruolo di vicecapo contabile presso la SEC (Securities and Exchange Commission).

Steve ha conseguito una laurea in gestione aziendale dall'Università del Michigan. Steve attualmente studia lo spagnolo.

Foto di Thomas Pierno

Thomas Pierno

Chief Financial Officer

Tom Pierno è responsabile di tutte le attività finanziarie a Rosetta Stone, tra cui contabilità, gestione finanziaria, gestione delle imposte, relazioni con gli investitori e gestione della tesoreria. Supervisiona inoltre le funzioni di distribuzione e adempimento a livello globale dell'azienda.

Tom è giunto a Rosetta Stone dalla società di comunicazioni di marketing Vertis Communications, dove ha ricoperto il ruolo di CFO e ha inoltre diretto le attività della catena di distribuzione e IT. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente della pianificazione finanziaria e della tesoreria presso Comverse Technology, fornitore globale di software e sistemi, dove è stato responsabile dei budget a livello mondiale, delle attività di previsione e di tesoreria. Prima della sua permanenza in Comverse, Tom ha ricoperto il ruolo di vicepresidente e controller presso AOL. Durante i suoi 11 anni presso AOL, ha ricoperto ruoli in qualità di dirigente finanziario nei comparti aziendali internazionali e associati agli abbonamenti, nel comparto associato alla conformità e ha partecipato a diverse acquisizioni strategiche. Prima di AOL, Tom è stato CFO presso World Color Press, un'azienda quotata in borsa nel settore della stampa di riviste, cataloghi, pubblicità per posta e libri. Ha iniziato la sua carriera presso Ernst & Young in qualità di contabile pubblico certificato.

Tom si è laureato con il massimo dei voti e ha conseguito successivamente un dottorato in Contabilità presso la Pace University. Attualmente studia il mandarino.

Foto di Judy Verses

Judy Verses

Presidente, Impresa globale e l'istruzione

Judy Verses è presidente della divisione Global Enterprise and Education e lavora in Rosetta Stone dal 2011. Judy è responsabile di tutte le attività commerciali di tipo istituzionale, di alfabetizzazione e linguistiche in tutte le aree geografiche e di tutte le funzioni necessarie per il successo nel settore E&E (Enterprise & Education) e nello specifico: sviluppo di prodotti, IT, sviluppo aziendale e comunicazioni globali.

Judy ha una vasta esperienza nei settori aziendali, della pubblica amministrazione, della formazione e consumer in ambito tecnologico e delle comunicazioni. È entrata recentemente in Rosetta Stone da Blackboard, dove ha ricoperto il ruolo di presidente e Chief Client Officer in qualità di responsabile delle vendite e del marketing globali. In precedenza, è stata presidente e COO di Blackboard Learn.

Prima di entrare in Blackboard, Judy ha ricoperto diversi ruoli di alta dirigenza presso Verizon. In particolare, ha lanciato con successo il servizio Verizon FIOS. Tra i suoi ruoli: vicepresidente senior del marketing del portafoglio di prodotti voce, video e dati di Verizon, vicepresidente senior delle soluzioni a banda larga, vicepresidente delle vendite aziendali e vicepresidente/general manager delle vendite alle piccole aziende. Judy ha iniziato la sua carriera nel comparto vendite di Xerox. Judy ha una laurea in gestione aziendale conseguita dalla University of Connecticut ed è stata vincitrice del premio Washington Business Journal Award for "Women Who Mean Business" nel 2009. È stata recentemente annunciata come finalista del premio Women In Technology Annual Women in Leadership Awards. Judy è un ex membro della community Marketing 50 con cui ha aiutato tramite le proprie consulenze molte aziende di piccole dimensioni.

Foto di Michael Wu

Michael Wu

Responsabile affari legali e segretario aziendale

Michael Wu è responsabile di tutte le questioni legali, amministrative, di corporate governance e di conformità della compagnia. È arrivato a Rosetta Stone nel 2006 e ha stabilito standard e funzioni dell'amministrazione aziendale insieme al programma applicativo antipirateria e antifrode. Nel 2009 Michael ha guidato il brillante esordio della compagnia nella Borsa di New York.

Prima di arrivare a Rosetta Stone, Michael è stato responsabile degli affari legali presso Teleglobe International Holdings Ltd di Montreal. Nel 2004 Michael Wu ha guidato l'acquisizione da parte di Teleglobe di ITXC Corp., un provider di servizi VoIP (Voice over IP) e la quotazione complessiva della compagnia al NASDAQ.

Prima di Teleglobe, Michael ha lavorato come legale nelle sedi di Hong Kong, Reston e in Virginia di Global One, la joint venture internazionale tra Sprint, Deutsche Telekom e France Telecom. È stato inoltre associato all'impresa antesignana di Bingham McCutchen LLP a Washington D.C. e di Baker Botts LLP a Houston in Texas, occupandosi di transazioni societarie.

Michael ha conseguito una laurea specialistica in Giurisprudenza presso la School of Law della University of Virginia e una laurea in Scienze Politiche presso la Emory University. Parla fluentemente inglese e cinese mandarino. È membro della Association of Corporate Counsel ed è responsabile degli affari legali del Comitato della Northern Virginia Technology Council. Fa parte del consiglio di amministrazione della Business Software Alliance e della Washington Metropolitan Area Corporate Counsel Association.

Foto di Patrick W. Gross

Patrick W. Gross

Presidente del Consiglio di amministrazione

Patrick Gross ha fatto parte del Consiglio di Amministrazione per Rosetta Stone dal febbraio 2006 ed è stato nominato Presidente del Consiglio nel 2013.

Patrick è presidente del Gruppo Lovell, un business privato e di tecnologia di consulenza e di investimento che ha fondato nel 2002. E 'stato uno dei fondatori della American Management Systems Inc., una società di consulenza che offre informazioni quotata tecnologia, sviluppo software e integrazione di sistemi. Dal 1970 al settembre del 2002, Patrick è servita come delegato principale della AMS. Patrick è un direttore di Capital One Financial Corporation, Career Education Corporation, Liquidity Services Inc., Taleo Corporation, e Waste Management Inc. È inoltre membro dei consigli di amministrazione di varie aziende private. Patrick precedentemente servito sulle tavole di Computer Network Technology Corporation 1997-2006 e Mobius Gestione Systems Inc. 2002-2007.

Ha conseguito la BSE presso il Rensselaer Polytechnic Institute, un MSE presso l'Università del Michigan, e un MBA presso la Stanford Graduate School of Business.

Foto di James Bankoff

James Bankoff

James Bankoff fa parte del consiglio di amministrazione dal novembre del 2012.

Prima di entrare in Vox Media, Bankoff ha ricoperto il ruolo di consulente capo presso Providence Equity Partners, una società a capitale privato, leader nel settore della comunicazione e delle telecomunicazioni. Prima di entrare in Providence nel 2008, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo della programmazione e dei prodotti presso AOL. In AOL, Bankoff ha guidato lo sviluppo ed ha supervisionato le attività di AOL.com, TMZ.com, Moviefone, MapQuest, BloggingStocks, AOL Music ed Engadget. Nel 2006 Bankoff ha ricevuto un Emmy Award per il suo ruolo in qualità di produttore esecutivo di "Live 8 on AOL." Ha inoltre supervisionato i servizi di messaggistica immediata AIM e ICQ e le nuove applicazioni di social networking e per la community, tra cui Blogsmith e Netscape.com. Bankoff è entrato in AOL nel 1995 dove ha ricoperto una serie di ruoli dirigenziali, tra cui presidente delle proprietà Web di AOL, presidente di Netscape e vicepresidente della strategia e delle operazioni del marchio AOL.

Bankoff ha conseguito un master in gestione aziendale dalla Wharton School, alla University of Pennsylvania e una laurea umanistica alla Emory University.

Foto di Laurence Franklin

Laurence Franklin

Laurence Franklin fa parte del consiglio di amministrazione dal maggio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di presidente della commissione di controllo del bilancio.

Nel luglio del 2011 è stato nominato CEO di Frette Srl, azienda manifatturiera e di vendita al dettaglio di biancheria e arredamento per la casa di lusso. Franklin è presidente e CEO in pensione di Tumi Inc., azienda manifatturiera e di vendita al dettaglio di accessori da viaggio, accessori aziendali de per il lifestyle di lusso, dove ha ricoperto il ruolo dal gennaio 2002 fino al marzo del 2009. Prima di entrare in Tumi, Franklin ha ricoperto il ruolo di presidente di CoachLeatherware Company, Inc e di general manager di Elizabeth Arden Inc. Franklin ha iniziato la sua carriera presso Peat Marwick Mitchell and Co. nell'ufficio dei revisori dei conti e successivamente ha lavorato nel gruppo Management Consulting Services presso Price Waterhouse & Co.

Franklin ha conseguito una laurea umanistica alla Colgate University e una laurea in scienze presso la New York University Graduate School of Business. Franklin fa parte dei consigli di amministrazione di due aziende private oltre a ricoprire il suo ruolo presso Rosetta Stone.

Foto di Laura Witt

Laura L. Witt

Laura Witt fa parte del consiglio di amministrazione dal dicembre 2005, ed ha ricoperto il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione dal dicembre del 2005 al febbraio del 2011.

Nel settembre del 1997 Witt è entrata in ABS Capital Partners, un'impresa collettiva di investimento a capitale privato in cui ricopre il ruolo di socio accomandatario dal gennaio del 2001. Ha partecipato al consiglio di amministrazione di Double-Take Software, Inc. dal 2002 al 2008 e di Familymeds Group, Inc. dal 2004 al 2007. Witt attualmente fa parte del consiglio di amministrazione di diverse aziende private. Ha conseguito una laurea umanistica dalla Princeton University e un master in gestione aziendale dalla Wharton School presso la University of Pennsylvania.

Foto di Sonia G. Cudd

Sonia G. Cudd

Responsabile affari legali e segretario aziendale

In qualità di Responsabile affari legali e segretario aziendale, Sonia Cudd supervisiona le questioni legali, di "corporate governance", amministrative e di conformità, nonché le risorse umane di Rosetta Stone in tutto il mondo. Sonai è entrata nel nostro team nel gennaio del 2015 provenendo da Keurig Green Mountain Inc., dove ha svolto le mansioni di vicepresidente, viceresponsabile affari legali e segretaria aziendale .

Sonia ha oltre 20 anni di esperienza legale con enti federali, un importante studio legale e come responsabile interno ricoprendo ruoli per conto di aziende multinazionali, tra cui Responsabile di questioni etiche e dei dipendenti presso Bill & Melinda Gates Foundation Trust, Viceresponsabile aziendale e Vicesegretario aziendale presso McCormick & Co., Inc., presso Blank Rome LLP e presso la US Securities and Exchange Commission (SEC, Commissione della borsa Prima dell'esperienza in ambito legale, ha rivestito il ruolo di analista finanziaria presso Citicorp.

Sonia ha conseguito una laurea in scienze finanziarie e una laurea in economia dall'Hood College a Frederick in Maryland, nonché una laurea in legge dalla John Marshall Law School di Chicago in Illinois. Sonia è in grado di conversare in spagnolo e sta studiando l'italiano.

 
test1

Crea/Mostra Contenuto

X <--! -->

Sei stato indirizzato su questo sito perché Tell Me More fa ora parte del Gruppo Rosetta Stone.

Dal livello base fino al livello avanzato,
Rosetta Stone ti offre tutti gli strumenti
che servono ad imparare a parlare correttamente
una nuova lingua.

Se sei già cliente Tell Me More,
il nostro servizio di
assistenza clienti resta attivo.
Chiama il Numero 800-931 588.