Web Content Display

Web Content Display

Competenze linguistiche
per l'istruzione superiore

Data la globalizzazione dell'economia attuale, dotare gli studenti
di abilità linguistiche non è più un'opzione ma una necessità.

Web Content Display

Accelerare l'apprendimento dell'inglese

Aiutare gli studenti adulti che apprendono l'inglese come seconda lingua a integrarsi nelle loro comunità e assicurarsi un impiego. Acquisire sicurezza nell'uso della lingua con Rosetta Stone e supportare i programmi di formazione del personale.

Supportare gli studenti con Library Materials

Con l'aumento delle influenze multiculturali, aumenta l'interesse nell'apprendimento delle lingue da parte delle università. Studenti internazionali, partecipanti a programmi di studio all'estero, anche studenti inseriti in programmi specifici (economia, infermieristica, educazione), tutti hanno bisogno di una formazione linguistica. Per soddisfare questa necessità crescente, le biblioteche universitarie hanno bisogno di soluzioni innovative per aiutare gli studenti a sviluppare le nozioni fondamentali di una nuova lingua con fiducia.

Acquisire sicurezza nel parlare inglese

Molti studenti che apprendono l'inglese come seconda lingua possono superare un proficency test standardizzato in inglese; le abilità linguistiche richieste per avere successo in ambito accademico spesso sono molto diverse. Rosetta Stone può aiutarvi a far acquisire sicurezza agli studenti che apprendono l'inglese come seconda lingua e prepararli ad avere successo in aula.

Blended Learning

Blended Learning ha una valenza diversa a seconda dei vari insegnanti. Ciò che rimane costante quando si sviluppa una strategia di blended learning è la necessità degli strumenti tecnologici giusti. È qui che entra in gioco Rosetta Stone. Le nostre soluzioni sono sufficientemente flessibili da soddisfare le necessità della vostra classe e del vostro corso di studi.

Supportare l'educazione continua

Inserire l'apprendimento delle lingue all'interno dei programmi di educazione continua permette alle università non solo di offrire ai loro studenti e alla comunità locale una competenza preziosa, ma anche di soddisfare un bisogno cruciale della comunità.

Pronti per il mondo del lavoro
con una competenza globale

L'intensificarsi della competizione nell'economia globale richiede che gli studenti di oggi posseggano molte competenze. Tra queste, una competenza fondamentale è rappresentata dal fatto di parlare una seconda, terza o anche una quarta lingua. In un'economia globale sempre più competitiva, gli studenti non possono permettersi il lusso di parlare una sola lingua.

Supportare le facoltà e il personale

I confini nel campo dell'istruzione superiore stanno scomparendo rapidamente. Il corpo docente e il personale interagiscono sempre più con studenti internazionali, che guidano studi internazionali e conducono ricerche all'estero. Il personale ha bisogno di accedere ai programmi linguistici per sviluppare le abilità linguistiche necessarie per avere successo in questa versione globalizzata dell'istruzione superiore.

Preparazione per studiare all'estero

Il numero di studenti che studia all'estero è più che triplicato negli ultimi 20 anni. Preparare questi studenti a livello linguistico rafforza l'esperienza complessiva di studio all'estero.

Web Content Display

Un nome che conosci. Un marchio di cui ti fidi.
Vedi le nostre soluzioni
20
+

ANNI
22.000
+
ISTITUTI DI ISTRUZIONE
Milioni
DI UTENTI
IN TUTTO IL MONDO

Web Content Display