Web Content Display

Web Content Display

Rosetta Stone® Language Learning Suite
per la scuola primaria e secondaria

Rosetta Stone® Language Learning Suite offre soluzioni linguistiche adatte alle necessità di apprendimento dei vostri studenti: da un livello base per discenti con un'esperienza limitata delle nuove lingue a coloro che vogliono acquisire un livello intermedio e avanzato per l'università e l'inserimento nel mondo del lavoro.

Web Content Display

Rosetta Stone® Foundations

Rosetta Stone Foundations per la scuola primaria e secondaria, una soluzione pensata per studenti da livello base a intermedio disponibile in 24 lingue, permette agli studenti di sviluppare sistematicamente le nozioni linguistiche fondamentali attraverso una sequenza predefinita e un metodo di immersione unico. Questa soluzione permette a studenti con una conoscenza limitata o nulla della nuova lingua di acquisire la capacità di sostenere una conversazione.


Dopo aver completato le lezioni interattive di lingua, gli studenti hanno la possibilità di esercitare la nuova lingua attraverso giochi, attività, storie e tutoraggio in diretta programmati in base ai progressi linguistici compiuti.
Caratteristiche fondamentali:

  • Formazione linguistica fornisce le nozioni fondamentali della lingua.
  • Games and Activities rafforzano le abilità linguistiche in modo divertente e coinvolgente.
  • Sessioni con insegnanti dal vivo permette di conversare online con madrelingua.
  • Applicazioni mobile estendono l'apprendimento al di fuori dell'aula.
  • Manuale per insegnanti e libro esercizi forniscono materiale di supporto per integrare le lezioni in aula.

Rosetta Stone® Advantage

Rosetta Stone Advantage per la scuola primaria e secondaria, una soluzione di e-Learning flessibile applicabile a discenti di livello da intermedio a avanzato nella scuola media e superiore, in nove lingue, offre un'ampia gamma di contenuti incentrati su situazioni della vita di tutti i giorni, cultura e affari e laboratori mirati ad argomenti accademici specifici. Questa soluzione permette agli insegnanti di adattare il programma in base al loro corso di studi e valutare e assegnare un voto ai risultati ottenuti dagli studenti durante il percorso. 


L'apprendimento personalizzato della lingua consente agli studenti di sviluppare le abilità linguistiche in un ambiente intuitivo. Gli insegnati hanno la flessibilità di selezionare i percorsi di apprendimento e i laboratori dedicati ad argomenti accademici specifici in linea con l'insegnamento impartito in classe.
Caratteristiche fondamentali:

  • Formazione linguistica offre un contenuto flessibile che completa le lezioni in aula. 
  • Attività grammaticali comprendono esercizi, spiegazioni e strumenti per perfezionare la conoscenza della grammatica e della fonetica. 
  • Valutazioni comprendono posizionamento, progressi e test di verifica. 
  • Lezioni culturali aiutano gli studenti a comprendere e apprezzare meglio la lingua e la sua cultura. 
  • Applicazioni mobile permettono di proseguire l'apprendimento della lingua al di fuori delle lezioni in aula continuando a tracciare i progressi durante il percorso. 
  • Catalogo personalizzato offre agli istituti un contenuto adattabile.  
  • Grading tools offre agli insegnanti criteri di valutazione flessibili per valutare i progressi.  

Rosetta Stone® Custom Solutions

Un servizio che permette la personalizzazione di contenuti e opzioni educative per offrire agli studenti un apprendimento linguistico su misura in base alle peculiarità dell'istituto o del curriculum accademico. 


Come vostro partner, il nostro team di esperti che si occupa della definizione dei corsi può lavorare insieme al corpo docente e ai docenti che si occupano dell'elaborazione dei corsi per strutturare un programma linguistico personalizzato mirato al raggiungimento di risultati linguistici specifici in linea con le esigenze della vostra scuola o istituto.
Caratteristiche fondamentali:

  • Formazione , implementazione e supporto permette ai vostri docenti di utilizzare la tecnologia di apprendimento linguistico in aula. Il nostro team di esperti lavorerà insieme a voi all'attuazione di un programma in grado di armonizzarsi con le lezioni in aula. Supportiamo il vostro personale accertandoci del corretto funzionamento delle soluzioni Rosetta Stone all'interno della vostra infrastruttura tecnica. 
  • Strumenti amministratore massimizzate il valore e i risultati di apprendimento. I nostri solidi strumenti di reporting e di valutazione consentono agli insegnanti di tracciare e misurare l'uso in tempo reale del programma da parte di singoli studenti o di classi e di valutare i progressi. I report individuano i punti di forza e i punti deboli dei discenti, informazioni che possono aiutare i docenti a pianificare le lezioni in aula e individuali. 

Web Content Display

Un nome che conosci. Un marchio di cui ti fidi.
Vedi le nostre soluzioni
20
+

ANNI
12.000
+
AZIENDE
Milioni
DI UTENTI
IN TUTTO IL MONDO

Web Content Display